L’amore – una parola con un potere unico, che racchiude in sè moltissimi significati, con l’unico obiettivo di controllare le nostre vite.

tarocchi-amore

L’amore per molti di noi resta ancora un mistero da scoprire, un mistero talmente complesso che spesso ci porta a consultare una cartomante veggente, che con la lettura dei tarocchi dell’amore può aiutarci a capire meglio determinate situazione e/o a guidarci ad intraprendere determinate azioni, che possono influenzare in modo positivo la nostra vita amorosa.

L’essere umano da sempre è attratto dai misteri e dalle arti divinatorie, e grazie a queste curiosità che sono nate le varie figure come il cartomante veggente e le relative “tecniche” per interpretare e prevedere il destino di ogni singolo individuo, anche se la tecnica più richiesta resta la lettura dei tarocchi dell’amore.

I tarocchi dell’amore a differenza di altre tipologie di consulto, non ci svelano soltanto cosa ha in serbo per noi il futuro, ma ci indicano anche il modo o la strada da percorrere per raggiungere i risultati sperati.

Cosa sono i tarocchi dell’amore?

I tarocchi dell’amore sono delle carte, ma non un semplice mazzo, per farlo diventare un mazzo di carte da tarocchi, la cartomante veggente dell’amore prima deve fare una specie di “rito magico”, che serve ad attivare il mazzo con le proprie energie e vibrazioni positive, e renderlo adatto per la lettura dei tarocchi dell’amore.

Come viene attivato un mazzo di tarocchi dell’amore?

Questo “rito magico” deve essere fatto in un giorno ben preciso; un venerdì, del mese di febbraio, con la luna crescente, perché il venerdì non è soltanto il giorno di Venere, la Dea dell’amore, ma anche il pianeta che influenza positivamente l’energia delle porte inferiori.

Il mese di Febbraio invece è considerato purificante, e viene scelto per purificare il mazzo dalle vibrazioni negative.

La luna piena influisce molto la vita di ogni essere vivente e di conseguenza anche l’amore.

La cartomante veggente deve fare una seduta di meditazione spirituale, dopodiché deve scegliere un posto tranquillo all’aperto e stendere per terra un panno bianco nuovo, mai lavato, e mettere in ogni singolo angolo del panno una candela che rappresenta i 4 elementi cosmici:

  • Sull’angolo destro in alto viene messa una candela rossa, che rappresenta il fuoco
  • Sull’angolo sinistro in alto viene messa una candela verde, che rappresenta l’aria
  • Sull’angolo sinistro in basso viene messa una candela blu, che rappresenta l’acqua
  • Sull’angolo destro in basso viene messa una candela nera, che rappresenta la terra

In questo modo vengono riuniti i quattro elementi, e al centro viene poggiato il mazzo di carte, dove viene presa la prima Lama, pronunciando la frase di rito, consacrando tutte le carte.

Una volta finito il rito, nessuno deve toccare il mazzo. Bisogna spegnere le candele in ordine contrario rispetto all’accensione, e toglierle da sopra il panno, dopodiché ripiegare il panno e metterlo sopra il mazzo di carte, che verrà esposto per le prossime tre notti sotto la luce della luna. Solo il quarto giorno il mazzo sarà pronto per essere utilizzato dalla cartomante veggente  per i migliori consulti dell’amore.

Chi sceglie il consulto dei tarocchi dell’amore?

Chiunque si trova coinvolto in una storia d’amore in corso o anche finita, spesso viene invaso da pensieri di vario genere come:

  • è la persona giusta per me?
  • mi ama davvero?
  • mi tradisce?
  • ritornerà da me?

Domande del tutto normali, che spesso ci rendono infelici e ansiosi, anche perché vogliamo delle sicurezze per stare tranquilli e vivere serenamente la nostra vita insieme alla persona amata.

Scegliendo un consulto dei tarocchi dell’amore con una cartomante veggente, avrai una risposta ad ogni singola domanda, e riuscirai a gestire al meglio tutte quelle situazioni difficili da capire e accettare.

Non perdere l’occasione, consulta una delle nostre cartomante veggenti e metti fine alle tue insicurezze.

899.846.882

0,50 cent. min + iva da rete fissa / 0,80 cent. min. + iva da rete mobile