Il cartomante veggente futuro è una figura in grado di interpretare i segnali delle carte per comprendere, svelare e raccontare il destino di una persona. Unisce doti tecniche e di studio ad un dono personale ed una sensibilità soggettiva, che lo rende capace di decriptare i segnali del destino e delle carte, in base alla loro disposizione, tramite giochi particolari.
Cartomante veggente futuro: chi è?
Il cartomante veggente futuro è una persona che ha delle doti di sensibilità e di finezza psichica particolari, speciali. È dotato di un sesto senso, che ha affinato, nel corso degli anni e dell’esperienza, grazie allo studio profondo e sistematico del significato dei tarocchi e delle carte. In base alla disposizione delle carte, all’ordine in cui le estrae dal mazzo, al rapporto con le altre carte sul tavolo, è in grado di decriptare i segnali del destino e del futuro, dando risposte a domande sui mesi a venire. Non legge solo i singoli significati delle carte estratte, ma comprende il messaggio d’insieme che tutte le carte estratte raccontano, grazie alla sua sensibilità speciale. Per diventare un cartomante veggente futuro, infatti, non basta solo studiare la tecnica o informarsi ed istruirsi sui significati dei singoli arcani e sui giochi da fare per ottenere risposte. La veggenza del futuro è un dono naturale, che solo poche persone hanno, fin dalla nascita. Lo custodiscono e lo affinano anche grazie al continuo allenamento, all’esperienza, a percorsi individuali che permettono loro di prenderne coscienza e consapevolezza, fino a saperlo dominare e controllare, per metterlo al servizio di altre persone. Il cartomante veggente futuro:
- sa dare risposte ed indicazioni,
- sa prevedere gli ostacoli che una persona incontrerà sul suo cammino o durante la messa in opera nei suoi progetti.
Queste preziose indicazioni potranno aiutare il richiedente a fronteggiare eventuali disguidi, evitare situazioni complicate ed incanalare la propria vita nei binari giusti, per ottenere ciò che desiderano e raggiungere lo scopo che si sono prefissati.
Il cartomante veggente futuro: cosa fa?
Il cartomante veggente futuro legge le carte e dà risposte al richiedente. Può prevedere come andrà una relazione d’amore o d’amicizia, può dire se la persona che si sta frequentando è quella giusta, è fedele, diventerà una presenza importante o meno nella propria vita. Può prevedere come andrà una situazione lavorativa, legata agli affari, ai soldi, alla professione. Può prevedere il ritorno di una persona che se n’è andata o l’arrivo di un nuovo amore nella propria vita. La cosa più importante, però, quella che può fare la differenza, è che il cartomante veggente futuro è in grado di visualizzare in anticipo eventuali eventi positivi o negativi che potrebbero presentarsi lungo il percorso della persona che fa la richiesta. In questo modo si è avvantaggiati, sia nel cogliere occasioni fondamentali alla buona riuscita dei propri progetti e desideri, sia ad affrontare, preparati e già con una strategia prestabilita, eventuali problemi, contrasti, disagi o difficoltà. Il cartomante veggente non solo prevede possibili situazioni e scenari ma, contestualmente, offre fondamentali spunti di riflessione e la possibilità di prepararsi tanto al meglio quanto al peggio, in modo da non farsi cogliere impreparati dalle offerte o dalle difficoltà che il destino ha deciso di porre sulla propria strada. Il cartomante veggente opera con l’uso dei tarocchi o delle sue carte personali. In base alla richiesta da soddisfare sceglie il gioco più adatto a dare risposte precise, lo esegue e ne interpreta il responso, grazie alle sue profonde conoscenze della materia abbinate ai suo doni di divinazione, intuito, sensibilità profonda ed empatia superiore.
Cosa aspettarsi dal consulto del cartomante veggente futuro?
Quando si va da un cartomante veggente futuro, questi porrà alcune domande, nette e precise, per avere dei dati su cui basarsi. Di solito basta il nome di battesimo e la data di nascita, propria e delle persone coinvolte nella divinazione. A questo punto bisognerà porre una domanda, chiara e precisa. Il cartomante veggente futuro analizzerà la situazione nello specifico, interpreterà il parere delle carte e sarà in grado di dare delle risposte fondamentali per poter affrontare la situazione. Può prevedere ritorni, mettere in guardia da relazioni che finiranno male, sostenere quelle che, invece, sembrano essere positive per il richiedente. Inoltre, è in grado di scoprire in anticipo come andrà a finire un contratto di lavoro, un affare, una situazione professionale o legata ai soldi e ai guadagni. Non solo: il cartomante veggente futuro è, soprattutto, in grado di prevedere occasioni importanti o eventuali difficoltà e svelarli, in anticipo, al richiedente. In questo modo gli darà in mano una potentissima arma: quella di poter accettare o rifiutare proposte, accogliere o allontanarsi da situazioni e persone, perché già sa se sono positive o negative nella sua vita. La somma di tutte queste informazioni fa in modo che il richiedente possa fare delle scelte più intelligenti, positive e mirate al successo in tutti i campi della sua vita: amore, amicizia, rapporti personali e sociali, soldi, affari, lavoro, professione, rapporti commerciali e professionali. Nel corso del consulto, il richiedente avrà la possibilità di approfondire, man mano, ogni singolo argomento con più domande, sempre più specifiche e mirate. Alla fine della seduta il consultante potrà avere una visione chiara, netta e precisa di come si svolgerà, nei mesi a venire, il determinato argomento su cui ha chiesto il consulto del cartomante veggente futuro. Questo gli permetterà di muoversi, decidere ed organizzarsi al meglio per far fruttare, a suo vantaggio, qualsiasi tipo di situazione.
899.846.889
0,50 cent. min + iva da rete fissa / 0,80 cent. min. + iva da rete mobile