Spesso sentiamo parlare di cartomanti e veggenti, ma forse non a tutti  è molto chiaro in cosa consiste la cartomanzia e la veggenza in realtà.

Come prima cosa che c’è da sapere è che non si tratta assolutamente di magia nera, e non sono dei maghi le persone che le praticano, anzi è proprio il contrario, si tratta di una vera e propria arte, un dono che hanno in pochi e che bisogna usare con molta cura e cautela, nel miglior modo possibile, per aiutare le persone a ritrovare se stesse o la strada giusta da percorrere per raggiungere i propri obiettivi.

Chi è il cartomante veggente?

Il cartomante: è una figura che fa parlare le carte, seguendo un iter ben preciso, per ogni tipologia di carte che vengono usate, a partire dalla stesura, per finire con l’interpretazione del significato di ogni singola carta scoperta.
Il veggente: è una figura che ha il dono di vedere e sentire oltre quello che l’universo ci offre, in grado di poter vedere l’effettivo percorso di vita di un individuo, attraverso immagini di vita quotidiana o le parole degli spiriti guida, semplicemente; entrando in contatto con il diretto interessato, guardando una foto o toccando un oggetto personale, ma anche sentendo soltanto la sua voce.

In cosa consiste una consulenza con il cartomante veggente?

Chi decide di rivolgersi ad un cartomante veggente ha spesso un problema o è in cerca di risposte che possono essergli d’aiuto a risolvere situazioni difficili.

Una consulenza con il cartomante veggente può essere fatta anche a distanza, in quanto può bastare anche solo la voce del diretto interessato o una sua foto, In questo modo il veggente cartomante riesce ad entrare in “contatto” con il diretto interessato, mettersi sulla sua frequenza, e cogliere le sue vibrazioni permettendogli di percepire brevi immagini con scene di vita passata, presente o futura, oppure “sentire” dei messaggi sonori.

Come interpretare tutto quello che ci viene detto dal cartomante veggente?

A prescindere dall’ ambito per il quale chiediamo la consulenza, che può riguardare il lavoro o la vita privata, l’importante è sapere interpretare tutto ciò che ci viene detto, senza aspettative miracolose, perché ognuno è artefice del proprio destino, e una consulenza con un cartomante veggente può solo aiutarci e guidarci a vedere le cose o le situazioni in modo diverso e fare del nostro meglio per migliorarle.

 

899.846.863

0,50 cent. min + iva da rete fissa / 0,80 cent. min. + iva da rete mobile